Just Let It Happen!

Mentre finivo di comporre l’articolo “Ascolta la sua voce”, “youtube” sceglieva delle canzoni per me sulla base delle mie solite ricerche… Ad un certo punto arriva una canzone che ho sentito milioni di volte ultimamente, che mi piace molto, ma all’improvviso capisco quello che viene detto nella canzone, mentre fino ad ora l’avevo ascoltata facendomi guidare principalmente dal motivo musicale… E capisco improvvisamente che la cantante dice “So take me back, back to the beginning, WHEN I WAS YOUNG, RUNNING THROUGH THE FIELDS WHIT YOU”- allora portami indietro, indietro all’inizio, quando ero piccola, e attraversavo i campi con te”. Allora di corsa sono andata a cercare il testo della canzone per avere conferma di quelle parole perchè se ne avessi avuto la conferma allora voleva dire che Dio stava proprio parlando a me!

E Dio oltre a darmi conferma mi ha donato un regalo grandissimo perchè tutta la canzone è di una potenza disarmante!

Dice cose mi toccano nel profondo e che vorrei dire ad ognuno di voi, che desidero tantissimo che voi sappiate, vorrei abbracciarvi ad uno ad uno e dirvi di permettere semplicemente che accada… come è accaduto per me… permettete semplicemente a  Dio di entrare nella vostra vita, a quel punto sarete già pieni di vita, sarete già pieni di passione, è così che lui vi ha creato.

Tu sei pieno di vita, di passione,  lascia solo che tutto questo venga fuori, che accada! Ero triste, depressa, non mi sentivo amata, improvvisamente avevo momenti di solitudine profonda, in un attimo il mio animo si riempiva di lacrime e piangevo, avevo smania di fare qualcosa che riempisse quel vuoto o che svuotasse quelle lacrime che ormai avevano riempito tutta me stessa… e mi ribellavo a quelle emozioni, che da una parte erano l’unico modo che mi faceva sentire viva, ma dall’altra parte desideravo con tutta me stessa eliminare dalla mia vita. Lui continuava a non amarmi e non riuscivo a capire come potesse essere possibile, con lui avevo dato tutta ma stessa, avevo anche fatto cose che non volevo fare, ma volevo dimostrargli che insieme potevamo fare tutto, che eravamo speciali, volevo che pensasse che per me valeva la pena rimanere, continuare ad esserci, stare insieme. Invece non tornava, preferiva altro a tutto l’amore che desideravo donargli, che dolore provavo… Ecco, caro lettore o lettrice se anche tu lo stai vivendo devo dirti che Dio non ti ha creato per questo, Dio ti ha creato pieno/ di vita e pieno/a di passione… se non senti la vita e la passione dentro di te, se il tuo cuore sembra non battere ti assicuro che è perchè la vita e la passione la stai cercando nei posti sbagliati, che non ti appagheranno mai pienamente, che saranno menzogne che ti feriranno prima o poi.. Dio non è così, non ha in serbo questo per te, solo con lui sarai al sicuro e SOLO lui può riportarti alla vita… Arriva così la seconda parte della canzone che dice:

And he calls each one of us                   E chiama ognuno di noi
By our names to come away                  per nome a venire via
And he whispers to your heart             e sussurra al tuo cuore
To let it go and to be alive                     di lasciarlo andare e di essere vivo

Be alive                                                         sii vivo

Come alive                                                   prendi vita

Lascia andare quello che ti fa vivere senza alcuna felicità e pace. Dio vuole colmare quel vuoto, sta chiamando per nome proprio te, e sussurra al tuo cuore di lasciare andare il dolore e di permettergli di farti tornare a vivere davvero, nella gioia più piena!

Vuoi vivere nella gioia?  Vuoi tornare a sentirti felice davvero? Chiedi il suo aiuto, concediti una possibilità diversa, hai provato con tante cose, perchè non provare con questa? Ti sta chiamando, vuole renderti felice e riempire la tua vita, sai come? Proseguiamo con la canzone…

So take me back                                           Portami indietro
Back to the beginning                               indietro quando tutto è iniziato
When I was young                                       quando ero piccolo
Running through the fields with you   e attraversavo i campi con te

Dio vuole restituirti quella spensieratezza e quella pace che sentivi quando eri bambino/a, quando ancora nessuno ti aveva spezzato il cuore. Prova a chiudere gli occhi e ricorda come eri da bambino/a, come vedevi il mondo intorno a te, cosa provavi quando i tuoi genitori ti tenevano tra le loro braccia.. Dio vuole restituirti quella pace, può farlo,  Dio ha in serbo per te una vita piena di vita e di passione, perchè è così che ti ha fatto, proprio come quando eravamo piccoli, prima che il mondo ci sporcasse… Dagli una sola possibilità di riportarti in vita!

Il Signore l’ha fatto con me.. e questa canone mi ha toccato perchè questa è proprio una preghiera che faccio spesso.. chiedo a Dio di farmi tornare bambina, a quella spensieratezza, a quella fiducia che tutto vada sempre bene… Sentire queste parole nella canzone mi dà conferma che il Signore stia già compiendo questo miracolo in me, perchè dopo quello che ho vissuto, oggi mi sta dicendo di rendermi conto che io ora sono PIENA DI VITA, ora sono PIENA DI PASSIONE che arde dentro di me e che mi fa svegliare pensando che la vita sia meravigliosa!  Con Dio tutto è possibile!

Anche tu sei pieno/a di vita, pieno/a di passione, lascia semplicemente che accada!

 

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...